Como – Casa Serena

Home / Appartamenti / Como – Casa Serena

Casa Serena è un appartamento accogliente, adatto a coppie o due amici, che vogliono scoprire Como e le sue bellezze. L’appartamento è situato in posizione strategica per raggiungere a piedi il centro città e il lago, ma anche vicino alle principali stazioni (bus, treno e battello). All’esterno avrete accesso ad un piccolo giardino dove potrete fare colazione o cenare. Di fronte a casa ci sono diversi parcheggi gratis. All’arrivo verrà chiesto il pagamento in contanti di 45 euro per le pulizie.

La casa è situata al primo piano di un complesso di più appartamenti, in zona silenziosa e perfettamente collegata. A poca distanza troverete la stazione del bus, a 5 minuti a piedi il Lago, a 15 minuti a piedi il centro della Città e i principali negozi e supermercati. Potete raggiungere a piedi in circa 20 minuti anche la stazione del treno Como San Giovanni.
A disposizione l’intero appartamento, con l’accesso al giardino privato.
A pochi passi da Villa Olmo e il suo parco. Con una splendida e romantica passeggiata sul lago potrete raggiungere il centro di Como. La via in cui si trova la casa è una zona tranquilla e residenziale.

Potete spostarvi con l’auto oppure, ancora più consigliato, usare il battello e i bus per raggiungere i borghi più belli del nostro Lago.