Pognana – La casa di nonna Franca

Home / Appartamenti / Pognana – La casa di nonna Franca

La casa di nonna Franca è un’accogliente tipica casetta sul Lago di Como. Il sapore rustico ma raffinato, con il sapiente riutilizzo del legno e delle pietre, vi farà sentire accolti e coccolati. La casa si compone di una cucina e sala da pranzo, con un meraviglioso tetto a volta in pietra. Al piano di sopra, due camere da letto comunicanti, con due bagni. Salendo di un altro piano si accede a un piccolo balcone vista lago. A vostra disposizione un posto auto privato.

Pognana Lario è un tipico borgo del lago di Como, a metà strada tra Como e Bellagio. Vicino casa ci sono due bar, due minimarket e un ristorante panoramico. Proprio sotto casa c’è anche la fermata del bus e, poco più lontano, l’imbarco del battello. Un’altra curiosità? Siamo proprio di fronte alla casa di Clooney!
Per chi arriva in auto, la nostra casa è una delle poche che offre un posto auto privato. Ma sotto casa c’è anche la fermata del bus, comodo per chi arriva da Como e l’imbarcadero, per andare alla scoperta dei borghi più belli del Lago.