Torno – La casa dei tre pesci, Alborella

Home / Appartamenti / Torno – La casa dei tre pesci, Alborella

Nel cuore di Torno, romantico Borgo del Lago di Como, immersa nell’intrigo delle tipiche viuzze, “La casa dei tre pesci” vi accoglie per una pausa fuori dal tempo. A pochi passi dal Lago, l’appartamento Alborella, con il suo tetto a botte e mattoncini a vista, vi farà rivivere l’autenticità del Lago di una volta, con tutti i comfort di oggi. Un ampio monolocale, con cucina attrezzata e bagno, ideale per scoprire il Lago e tutti i suoi splendidi Borghi.

L’appartamento è stato appena ristrutturato, secondo i migliori criteri di eco-compatibilità. L’intera palazzina è dotata di centrale termica alimentata da energia fotovoltaica a completamento dei requisiti di efficienza energetica certificata che contraddistinguono l’edificio.
Nell’appartamento Alborella, il soffitto a botte con i mattoncini a vista rendono l’ambiente caldo e accogliente. Un comodo monolocale con letto matrimoniale (con possibilità di separare i due letti), cucina e bagno, ideale per le coppie o amici, che vogliono scoprire il Lago, i suoi Borghi e le sue montagne in tutta tranquillità. Per garantire una qualità superiore del riposo, tutti i letti sono realizzati al massimo dell’ergonomia con vantaggi misurabili scientificamente per la salute e il benessere degli ospiti.
Nello spazio di ingresso comune, su richiesta, potrete utilizzare anche la lavatrice-asciugatrice.
La casa è raggiungibile solo a piedi, ma a pochi passi, all’inizio di Via al Pozzo, è possibile accedere con la macchina per caricare e scaricare i bagagli.
A poca distanza troverete la partenza dei battelli, la fermata dei bus e tutto ciò che vi occorre per trascorrere un piacevole soggiorno: ristoranti (saremo contenti di suggerirvi i nostri preferiti!), una pizzeria buonissima da asporto, bar, gelateria, un piccolo supermercato, una farmacia e una banca.