Torno – Villa Torno

Home / Appartamenti / Torno – Villa Torno
Torno è uno splendido paesino pedonale e la Villa si trova nel borgo antico a 5 minuti a piedi dai parcheggi e dal porticciolo dove arrivano i traghetti da e per Como. La Villa possiede un piccolo giardino con aranci e ulivi, dove prendere il sole guardando il lago. Dispone di due camere matrimoniali e due bagni uno con doccia e uno con vasca. E’ dotata di Wi-Fi gratuito, 3 TV, una in salotto e una in ogni camera, lavatrice, asciugatrice, forno, microonde, seggiolone, lettino per bambini .
La Villa è a completa disposizione degli ospiti ad uso esclusivo. Affittiamo l’intera Villa anche per soli 2 ospiti. Per accedere alla Villa si scendono alcuni gradini in un piccolo antico cortile privato e si entra in un salone ampio e luminoso dotato di divano e un divano letto di una piazza e mezza, cucina, bagno e camera da letto matrimoniale con culla per bambini. La seconda camera ha accesso dal giardino con il suo bagno con vasca.
Torno è un paesino pedonale di viuzze e gradini. Ci sono diversi parcheggi a 5 minuti dalla villa. A piedi raggiungi il porticciolo dei traghetti per Como/Bellagio/Cernobbio e altre destinazioni sul lago. La Villa si trova sulla vecchia via Regia che porta a delle bellissime passeggiate al Monte Piatto. Perdersi nel paesino è bellissimo. A 2 minuti c’è il campo da basket/calcio e giochi per bambini in totale sicurezza senza auto. Non perderti il porticciolo e la chiesa di S. Giovanni. A pochi chilometri possibilità di noleggio barche/moto d acqua e sports acquatici